Cerca nel sito

  Stampa Email help
Mese precedente Giorno precedente Giorno successivo Mese successivo
Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Vedi Oggi Cerca Vai al mese
Guizzi di Colore - Seconda edizione
Da Sabato, 25. Settembre 2010
A Domenica, 26. Settembre 2010
di Andrea PerottiVisite : 460

 

Acquarishop
Azienda Agricola Floricoltura Robustelli Gianbattista


Presenta


Seconda Edizione “Guizzi di Colore” 2010
Esposizione e concorso di Guppy Show
COPPIE E TRII


 

AcquariShop vi invita alla seconda edizione della Manifestazione “Guizzi di colore”, esposizione e concorso di Guppy Show .
Lo scopo della manifestazione è la diffusione delle conoscenze sulle forme di selezione del Guppy ai neofiti, offrendo allo stesso tempo un'opportunità d'incontro con gli allevatori più esperti. I pesci partecipanti al concorso verranno giudicati secondo lo standard IKGH da un'apposita commissione di giudici. Sarà quindi possibile visionare i pesci migliori che rappresentano l'eccellenza della selezione di questa specie ittica.

Luogo: Azienda Agricola Floricoltura Robustelli Gianbattista
via Quassa 27 – 21020 Ranco (VA)

Data: La manifestazione avrà luogo il 25-26 Settembre 2010

Orari di apertura al pubblico: Sabato dalle 8.30 alle 19.30, Domenica dalle 8.30 alle 14.00

 

Per maggiori informazioni e per chi voglia partecipare con i propri esemplari di Guppy Show leggere questo PDF e questa pagina web che verrà prontamente aggiornata in caso di novità e/o modifiche al programma.

Località : Azienda Agricola Floricoltura Robustelli Gianbattista - via Quassa 27 – 21020 Ranco (VA)

Indietro

Lo staff di AquaExperience ricorda che i contenuti degli articoli e delle schede presenti in questo sito sono frutto di esperienze personali e pertanto spesso non ripercorribili con medesimi risultati in altre sedi e in altri acquari. Ciò che funziona perfettamente in un acquario potrebbe non funzionare per nulla in un altro. Lo staff di AquaExperience e gli autori del materiale in esso presentato non potranno quindi in alcun modo essere considerati responsabili per eventuali danni a persone, cose o animali derivanti dall'applicazione dei contenuti di tale materiale.