Cerca nel sito

Gruppo AquaExperience su FaceBook

 

Ciao a tutti, per gli appassionati di FaceBook e di AquaExperience (blog & sito) annunciamo la creazione del gruppo AquaExperience su FB. Vi verranno presentate brevemente le nuove schede, le vasche del mese, gli approfondimenti, l'anteprima dei nuovi articoli in lavorazione e le migliori foto delle nostre vasche. Il gruppo è pensato come luogo alternativo di interazione ma va inteso soprattutto come un depliant del sito e delle sue attività, a tutti i suoi membri presenti e futuri rivolgiamo quindi chiaramente l'invito ad utilizzare principalmente il forum del sito per porre alla community di AE le proprie problematiche.




logo

 

 

Non attendere oltre ed entra a farne parte .... ;-)

 

 

Oggi 29 aprile 2011 sito offline per problemi tecnici

Avvisiamo gli utenti che oggi, 29 aprile 2011, il sito è stato moltissime ore offline a causa di un incendio che ha colpito il nostro provider.

Clicca qui per approfondimento.

La situazione sembra ora rientrata, anche se la navigazione è ancora lenta ed a tratti difficoltosa e non è escluso che nelle prossime ore si possano ancora verificare disagi ed interruzioni.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 29 Aprile 2011 21:16)

 

Aprile 2011 - Acquario del mese

 

Aprile 2011 - Acquario del mese

 

Acquario del mese AE - Aprile 2011 - Layout e foto by: Fosco

 

L'acquario del mese di Aprile 2011 è il 630 litri lordi dell'utente "Fosco", un mega vascone allestito con un look molto realistico, dedicato a pesci sudamericani e gestito in modo davvero particolare.

 

Ultimo aggiornamento (Giovedì 28 Aprile 2011 22:14)

Leggi tutto...

 

Lo staff di AquaExperience ricorda che i contenuti degli articoli e delle schede presenti in questo sito sono frutto di esperienze personali e pertanto spesso non ripercorribili con medesimi risultati in altre sedi e in altri acquari. Ciò che funziona perfettamente in un acquario potrebbe non funzionare per nulla in un altro. Lo staff di AquaExperience e gli autori del materiale in esso presentato non potranno quindi in alcun modo essere considerati responsabili per eventuali danni a persone, cose o animali derivanti dall'applicazione dei contenuti di tale materiale.